Prestazioni del pannello composito in alluminio

- May 10, 2018-

Grado di super stripping

Il pannello composito in alluminio-plastica adotta un nuovo processo e migliora la resistenza alla pelatura dell'indicatore tecnico chiave del pannello composito in alluminio-plastica ad uno stato eccellente, migliorando le prestazioni di planarità e resistenza agli agenti atmosferici del pannello composito in alluminio-plastica.

Il materiale è facile da lavorare

Il peso del pannello composito in alluminio-plastica è di soli 3,5-5,5 kg per metro quadro, quindi può ridurre i danni causati dal disastro del terremoto ed è facile da maneggiare. Le sue proprietà costruttive superiori possono essere ottenute con semplici strumenti per la lavorazione del legno per il taglio, il taglio e la piallatura. Bordo, curvo in una varietà di forme, angoli retti, con il progettista, per apportare una varietà di modifiche, facile installazione, veloce e ridurre i costi di costruzione.

Eccellente prestazione al fuoco

Nel mezzo del pannello di alluminio-plastica è un materiale di anima in materiale plastico PE ritardante di fiamma, su entrambi i lati è estremamente difficile da bruciare lo strato di alluminio. Pertanto, è un materiale ignifugo di sicurezza che soddisfa i requisiti di resistenza al fuoco dei regolamenti edilizi.

Resistenza all'impatto

Elevata resistenza agli urti, elevata tenacità, nessun danno al rivestimento superiore, forte resistenza agli urti e nessun danno dovuto al vento e alla sabbia in aree con vento e sabbia di grandi dimensioni.

Super resistenza agli agenti atmosferici

Grazie ai suoi esclusivi vantaggi nell'uso di vernici fluorocarboniche PVDF basate su KYNAR-500 e alla resistenza agli agenti atmosferici, può essere utilizzato fino a 20 anni senza danneggiare l'aspetto estetico del sole caldo o della neve fredda. svanire.

Rivestimento uniforme

Dopo il trattamento di conversione chimica e l'applicazione della tecnologia cinematografica di Henkel, l'adesione tra vernice e pannello in alluminio-plastica è uniforme e i colori sono diversi, consentendo di scegliere uno spazio più ampio e mostrare la propria individualità.

Facile manutenzione

I pannelli in alluminio e plastica hanno significativamente migliorato la loro resistenza alla contaminazione. L'inquinamento urbano della Cina è più serio. Dopo alcuni anni di utilizzo, deve essere mantenuto e pulito. A causa delle sue buone proprietà autopulenti, è solo necessario utilizzare un detergente neutro e acqua pulita. Dopo la pulizia, le piastre diventeranno permanentemente nuove.

Facile elaborazione

Il pannello in plastica di alluminio è un buon materiale per una facile lavorazione e stampaggio. È un prodotto eccellente per perseguire efficienza e tempo vincente. Può abbreviare il periodo di costruzione e ridurre i costi. I pannelli in alluminio-plastica possono essere tagliati, tagliati, scanalati, segati a nastro, forati, lavorati e svasati, formati a freddo, piegati a freddo, laminati a freddo, rivettati, avvitati o incollati.

1, buona resistenza agli agenti atmosferici, alta resistenza, facile manutenzione.

2. La costruzione è conveniente e il periodo di costruzione è breve.

3, elaborazione eccellente, isolamento termico, isolamento acustico ed eccellenti prestazioni antincendio.

4, buona plasticità, resistenza all'urto, può ridurre il carico sull'edificio, buona resistenza agli urti.

5, liscio, leggero e forte.

6, per scegliere più colori.

7, l'attrezzatura di elaborazione è semplice, l'elaborazione sul posto.

8, fiori e modelli possono essere personalizzati di produzione