Parete divisoria composita in zinco composito con spessore e larghezza eccellenti

Parete divisoria composita in zinco composito con spessore e larghezza eccellenti

Super spessore e larghezza Titanium Zinc Composite Curtain Wall Pannello composito in zinco titanio Il nostro pannello composito in lega di nuova concezione utilizzato per le facciate continue. È composto da leghe di zinco titanio e materiali minerali ignifughi. La lega di titanio-zinco è più dura e resistente del solito ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

Parete divisoria composita in zinco composito con spessore e larghezza eccellenti

Pannello composito di zinco titanio il nostro pannello composito in lega di nuova concezione utilizzato per le facciate continue. È composto da leghe di zinco titanio e materiali minerali ignifughi. La lega di zinco-titanio è più dura e più resistente del solito zinco. Presenta le caratteristiche di assenza di manutenzione a vita e soddisfa i requisiti di standard estetico e la domanda effettiva per la facciata continua moderna.

Perché scegliere il pannello in titanio-zinco?

1. materiali esterni

Lo zinco è un materiale senza tempo e può mostrare pienamente l'aspetto della tecnica moderna e la bellezza classica.

2. Vita attese

La durata di vita dello zinco raggiunge gli 80-100 anni in condizioni normali e un'installazione ragionevole. Pochi materiali hanno la stessa durata prevista dello zinco in tutto il mondo.

3.Self-guarigione

Può auto-guarire quando graffiato o macchiato nel suo trasporto e installazione o durante la sua vita.

4. Facile manutenzione

Non è quasi necessario pulirlo durante tutta la vita.

5 Compatibilità

Il pannello di zinco può essere compatibile con molti altri materiali, come alluminio, acciaio inossidabile, vetro, pietra e così via.

6 materiale naturale

Lo zinco è un bioelemento per animali e piante. L'acqua piovana dalla parete divisoria di zinco è conforme al sistema di acqua potabile. Può scorrere a stagno, fiume e giardino senza alcun inquinamento.


Inchiesta