Parete divisoria composita in rame ignifuga A / B

Parete divisoria composita in rame ignifuga A / B

Il pannello composito di rame a prova di fuoco composito di rame a prova di fuoco è composto dello strato superiore / inferiore delle piastre di rame con il nucleo ignifugo ignifugo composito inorganico, dopo compounding del film del polimero, pittura a doppia faccia e compounding posteriore del foglio. È ampiamente applicato a ...
Chat Now

I dettagli del prodotto

Facciata continua composita in rame ignifugo

Il pannello composito in rame ignifugo è composto dallo strato superiore / inferiore di piastre di rame con nucleo ignifugo composito ignifugo composito inorganico, dopo la composizione del film polimerico, della pittura a doppio strato e della composizione del foglio posteriore. È ampiamente applicato alla costruzione di tende con requisiti antincendio elevati. È la terza generazione a sostituire i pannelli importati Pannello composito in rame e pannello composito in rame per interni. Il pannello composito in rame ignifugo non ha solo tutti i vantaggi del normale ACP, ma è anche eccellente a prova di fuoco. È conforme allo standard ignifugo GB8624 B1 e A2, LSOH, privo di alogeni, nessun gas velenoso, strato centrale resistente, facilità di lavorazione e installazione.

◎ Caratteristica:

① Prestazione ignifuga notevole
Con il core LSZH ad alte prestazioni, il pannello composito in rame da 4 mm può permettersi 2O-3Omins sotto l'impatto positivo della fiamma di 1200-15OO gradi. Secondo GB8624-2OO6 "prestazioni di combustione dei materiali da costruzione del metodo di livellamento", sono i materiali ritardanti di fiamma di livello B1 e passano attraverso la certificazione NFTC.

Abilità Super Weather

Per il vantaggio del rivestimento PVDF come resistenza alla corrosione, resistenza alle macchie e alle intemperie, indipendentemente dal caldo sole o dalla tormenta gelata, il nostro pannello composito in rame ignifugo non è danneggiato nel suo aspetto originale perfetto.

Super resistenza al peeling

Con un nucleo ignifugo ad alte prestazioni, l'indice tecnico chiave, forza di pelatura, è superiore del pannello non ignifugo del 10% in più È sbucciato 20 cicli con temperature da 40 ° C a 80 ° e senza variazioni di resistenza.

rivestimento uniforme, varietà di colore:

Il rivestimento aderisce bene per legare i metalli dopo il rivestimento di conversione e il foglio di alluminio. Più uniforme e colorato, più selezionabile e personlizzato

Elevata resistenza

Con una forte resistenza agli urti, una vernice di alta qualità a elevata tenacità, il pannello in rame composito presenta danni in zona ventosa e sabbiosa.

  Facile manutenzione

Facile da pulire, anche in alcune aree di inquinamento più pesanti, il pannello in rame ignifugo può essere pulito solo con un detergente neutro. Tenerlo nuovo dopo ogni pulito.

◎ Campo di applicazione:

Il pannello composito in rame ignifugo è un materiale ideale per la decorazione di facciate interne ed esterne, come le sale espositive, le grandi sale di ricevimento.

negozi, edifici per uffici, hanks, alberghi, ostelli e appartamenti; È usato per decorare pareti interne, soffitti, bagni, cucine, balconi,

cartelloni pubblicitari, tunnel, vagoni della metropolitana, cabina telefonica, yacht e altri usi industriali.


Inchiesta